Sorbolo (PR)

Sorbolo (PR)

PROJECT DETAILS

C’È TUTTO!!! 

Abbiamo installato per il nostro cliente di Sorbolo (PR) un Impianto Fotovoltaico da 6kW con quattro Batterie di Accumulo da 5 kW e una WallBox da 7,4 kW e anche un Impianto Termico con la Pompa di Calore Daikin Hybrid da 8kW, la Caldaia Istantanea da 33 kW e boiler Trienergia.

Total GREEN!!!

MODULO SOLARE HYUNDAI

La tecnologia a incasso M6 PERC garantisce altissima efficienza unita alle migliori prestazioni a basso irraggiamento. Installazione ottimizzate per uno spazio limitato.

Resistenza alla corrosione (su richiesta)

Sottoposto a svariati test in condizioni ambientali difficili, resistendo ad ammoniaca e nebbia salina.

Resistenza meccanica

Il design in vetro temperato e la cornice rinforzata resistono alle intemperie, anche in condizioni di neve pesante o forte vento.

Garanzia affidabile di 25 anni

NUOVO HYBRID SYSTEM

 Ideale per sostituire le vecchie caldaie murali mantenendo gli esistenti radiatori ad alta temperatura.

Rendimento in riscaldamento: il 35% più efficiente di una caldaia a condensazione.

Produzione Acqua Calda Sanitaria mediante pompa di calore per massimizzare l’uso di energia rinnovabile o in istantanea, con la massima efficienza!

Installazione Plug&Play: semplice e poco invasiva, con unità esterna installabile in un secondo momento.

Riscaldamento, produzione ACS istantanea e raffrescamento.

Riscaldamento

In funzione della temperatura esterna, dei costi dell’energia e della richiesta di calore, HPU Hybrid attiva la pompa di calore o la caldaia o entrambe le tecnologie contemporaneamente con l’obiettivo di funzionare sempre nella modalità più economica possibile.

Funzionamento ibrido

Per soddisfare una maggiore richiesta di calore con temperature esterne più basse, la pompa di calore e la caldaia vengono attivate contemporaneamente nel modo più economico possibile. Il flusso d’acqua viene regolato in automatico con l’obiettivo di abbassare la temperatura di esercizio della pompa di calore migliorandone l’efficienza.

Caldaia a condensazione

Quando la temperatura esterna diviene particolarmente rigida, la caldaia a condensazione è l’unica tecnologia attiva. Guardando come varia mediamente la temperatura esterna in Italia nel corso di una stagione invernale, per la maggior parte del tempo la richiesta di riscaldamento è soddisfatta dalla sola pompa di calore o dalla modalità di funzionamento ibrida.

RELATED PROJECTS